
Agguato al Corviale: ‘Er Porpetta’ colpito in casa in pieno giorno

Roma è di nuovo sotto choc dopo un nuovo agguato al Corviale. Questa volta la vittima è Massimiliano Pacchiarotti, conosciuto come ‘Er Porpetta’.
In un audace attacco avvenuto in pieno giorno, un commando armato ha aperto il fuoco nella sua abitazione, situata in largo Pio Fedi.
La rapida risposta del personale medico del 118 e della polizia di Stato ha permesso di trasportare Pacchiarotti, già noto alle forze dell’ordine, all’ospedale San Camillo di Roma. Sebbene le sue condizioni siano gravi, fortunatamente non è in pericolo di vita.
Secondo testimoni oculari, gli aggressori avrebbero sparato almeno quattro colpi di pistola prima di fuggire a bordo di una Fiat 500. La moglie di Pacchiarotti era presente durante l’attacco, rendendo la situazione ancora più angosciante.
Questo brutale evento riaccende i timori della comunità locale, già colpita dall’omicidio di Cristiano Molè solo quattro mesi fa. Molè è stato assassinato in un agguato mafioso a largo Odoardo Tabacchi, un caso ancora irrisolto.
Le autorità stanno indagando a fondo sull’attacco a ‘Er Porpetta’, nella speranza di portare giustizia e tranquillità alla comunità del Corviale.