
Ciro Grillo: “Come ti ha levato gli slip”, le domande shock degli inquirenti alla ragazza

“Come mai non ha reagito con un morso al rapporto orale”, insomma essere violentata da Ciro Grillo e i suoi amici in Italia vuol dire subire la violenza del ragazzo e quella degli inquirenti, una dopo l’altra.
La ragazza doveva raccontare agli inquirenti come era andata in quella notte, quando Ciro Grillo e altri due suoi complici hanno avuto un rapporto intimo con la ragazza, di origini Norvegesi, senza il consenso di quest’ultima, che ha dovuto subire tutto senza potersi sottrarre.
Doveva essere solo una deposizione, “è successo questo” oppure “loro mi hanno fatto questo”, ma si è risolto in un vero e proprio interrogatorio nel qual la ragazzi non solo ha dovuto ricordare, suo malgrado ogni minuscolo particolare, ma ha dovuto rispondere anche alle domande ignobili degli inquirenti.
Come le ha levato gli slip il Signor Grillo?
Sapendo cosa una violenza sessuale può causare alla psiche di una donna gli inquirenti dovevano andarci piano, eran stati formati per farlo, dovevano evitare di tenerla 5 ore chiusa in un ufficio, facendole rispondere a domande assolutamente sconnesse dalla situazione,
“Ma se aveva le gambe piegate, come le hanno fatto a togliere i pantaloni signorina?”
Gli inquirenti devono sapere la risposta a questa domanda ancora prima di iniziare il concorso, come è possibile che non sapessero? Perché stanno provando in tutti modi di destabilizzare la deposizione della ragazza, quando invece dovrebbero far crollare Ciro Grillo?