
Presa la Baby Gang di Grotta Perfetta che rapinava negozi e pestava passanti

La zona di Grotta Perfetta era diventata la loro casa base, la Baby Gang terrorizzava da tempo i negozi e i passanti con minacce insulti e a volte pestaggi e lesioni.
L’ultimo assalto della Baby Gang è stato fatto ai danni di signore, un 48enne di origini Italiane, che stava comprando della frutta quando ha assistito alla scena di un furto, con i giovani che noncuranti delle urla del fruttivendolo stavano rubando cibi e bevande.
La discussione si è accesa più del dovuto e i ragazzi hanno cominciato ad inseguire l’uomo lungo la strada di casa. All’assalto sono partiti quattro ragazzi, due Bengalesi e due Italiani, tutti tra i 14 e i 17 anni, l’uomo non ha avuto scampo.
Lo hanno fatto cadere per terra e poi sono partiti calci e pugni, dopo averlo ripulito di ogni oggetto personale lo hanno lasciato dolorante in mezzo al marciapiede, fuggendo su un autobus che passava in quella direzione.
Il portafogli dell’uomo era sfortunatamente pieno dio contanti: quasi 800 euro che i baby malviventi si sarebbero spartiti equamente. Da quel momento gli inquirenti della procura di Roma hanno cominciato a riconnettere i pezzi.
L’aiuto è arrivato da tutti gli abitanti della zona, esasperati dal comportamento incivile e criminale dei ragazzi, in poco tempo sono partite le denunce. Il Bengalese di 17 anni è stato mandato in comunità, mentre per gli altri basterà il coprifuoco dopo le 15.00.
Il 17enne capo della Baby Gang poco tempo fa aveva massacrato di botte per futili motivi un ragazzo appena 13enne. La prognosi di quasi 7 giorni data al ragazzino ha aggravato la posizione del Bengalese, quindi speriamo resti a lungo in Comunità…