Cronaca

Roma

/

16/11/2022

Anzio, colpi di pistola contro un uomo di 50 anni

CONDIVIDI

Spari su corso Italia, cinque colpi di pistola contro un uomo. L’agguato in pieno giorno che segue di poche ore un altro ferimento a colpi d’arma da fuoco sempre nel comune della provincia romana.

Spari in pieno giorno ad Anzio dove un uomo è stato centrato da tre colpi di pistola. Nel mirino di tre persone un cittadino marocchino di 50 anni contro cui sono stati esplosi cinque colpi d’arma da fuoco. Una sparatoria in centro abitato che ha gettato nel panico le tante persone che alle 10:00 di stamattina si trovavano su corso Italia.

Invitato a scendere dal proprio appartamento da tre uomini, una volta in strada contro il 50enne sono stati esplosi cinque colpi di pistola. Tre quelli andati a segno, che lo hanno colpito alla gamba, alle spalle ed al collo mentre l’uomo cercava di scappare.

L’uomo gravemente ferito, è stato trovato in una pozza di sangue dagli agenti delle volanti e del commissariato di Anzio. Affidato alle cure del personale del 118 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale

Ascoltati alcuni testimoni gli agenti stanno visionando le immagini di videosorveglianza della zona a caccia di elementi utili a risalire ai tre uomini responsabili del ferimento del 50enne.

Un agguato a colpi d’arma da fuoco che segue di poche ore una precedente sparatoria, avvenuta sempre ad Anzio intorno alle 22:00 di lunedì sera. In questo caso ad essere ferito a colpi d’arma da fuoco è stato un cittadino italiano, che si è trovato fuori dalla porta della sua casa in via dell’Oratorio Santa Rita una pistola puntata contro. Anche in questo caso l’uomo è rimasto ferito alle gambe. Resta da comprendere se i due agguati a colpi di pistola possano essere collegati l’uno all’altro.

03/12/2022 

Cronaca

Incidente mortale nel Centro Storico di Roma

Incidente a Caracalla: scooter (un SH) contro albero, morta 39enne. Per la scooterista non c’è stato […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Cronaca

Policlinico Umberto I, tirocinante violentata

Tirocinante violentata, arrestato infermiere del policlinico. La 20enne aveva denunciato l’accaduto alla polizia lo scorso 26 […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Cronaca

Metro C, molestata una ragazzina minorenne

Abusò di una 16enne in ascensore metro C a Roma, arrestato dai carabinieri un ventenne di […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Cronaca

Anzio, auto contro albero perdono la vita due ragazze ventenni

Auto contro albero vicino Roma, morte due ragazze ventenni. Tragico incidente nella notte ad Anzio, sul […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Territorio

Bus e Metro, da Luglio i biglietti costeranno 2 euro

Il contratto di servizio tra Regione Lazio e Trenitalia prevede dal prossimo anno un aumento di […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Cronaca

Metro B, giovane investito dal treno

Metro B, paura alla stazione Magliana un giovane investito da un treno. Il ragazzo, ancora vivo. […]

leggi tutto...