
Anzio: uomo dà fuoco ad un senzatetto, la vittima (ancora in fiamme) si mette in salvo sul treno

In una mattina tragica ad Anzio, un indiano di 42 anni è stato ricoverato in codice rosso al Sant’Eugenio di Roma dopo essere stato vittima di un brutale attacco.
L’uomo ha raccontato di essere stato dato alle fiamme mentre dormiva nel suo giaciglio sotto un cavalcavia vicino alla stazione ferroviaria Padiglione.
Secondo il racconto della vittima, qualcuno lo avrebbe cosparso di benzina e appiccato fuoco al suo giaciglio intorno alle 10 del mattino. Dopo l’aggressione, l’uomo è riuscito a trascinarsi fino al primo treno disponibile e ha viaggiato fino alla stazione Villa Claudia lungo la tratta Roma-Campoleone-Nettuno, dove è stato soccorso da un passante che ha chiamato il 118.
L’indiano è stato immediatamente trasportato al Sant’Eugenio di Roma, dove è stato ricoverato in codice rosso per le gravi ustioni riportate. Fortunatamente, i medici hanno escluso il pericolo per la sua vita e prevedono una guarigione in poco più di un mese.
Le indagini sul brutale attacco sono in corso da parte degli agenti del commissariato di Anzio, che hanno acquisito filmati da un sistema di videosorveglianza e hanno effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente. Si spera che questi sforzi portino alla rapida identificazione e cattura dell’aggressore per garantire giustizia per la vittima.