
Circo Massimo, il 6 luglio concerto di Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri: strade chiuse e bus deviati

I tre artisti tornano ad esibirsi insieme dopo 10 anni. Dalle 21 di sabato 6 luglio sarà chiusa la fermata della metro B Circo Massimo.
Grande attesa nella Capitale per il concerto di Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri, che tornano ad esibirsi insieme dopo 10 anni. Nel 2014 il trio pubblica l’album «Il padrone della Festa» a cui segue un tour sold out. Ora, a dieci anni di distanza, i tre artisti sono pronti a far sognare di nuovo i loro fan con un concerto indimenticabile in programmasabato 6 luglio nella splendida cornice del Circo Massimo.
Le strade chiuse
Il concerto comporterà numerose modifiche alla viabilità. Già da venerdì verrà chiusa via dei Cerchi tra via piazza di Porta Capena e via di San Tedoro. Dalle 20 della stessa giornata le chiusure verranno estese a via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, via delle Terme Deciane, lungotevere Aventino (tratto e verso compreso tra piazza dell’Emporio e via di S. Maria in Cosmedin), via di Santa Maria in Cosmedin (tratto e verso compreso tra lungotevere Aventino e via della Greca). Dalle 21 di sabato inoltre, in base all’afflusso dei partecipanti, potrebbero rendersi necessarie chiusure al traffico in via di San Gregorio e viale Aventino.