
Inseguimento a Piazzale Ostiense: Motorino Rubato e Fuga Senza Casco!

Due giovani senza casco a bordo di un motorino rubato sono stati fermati dopo un inseguimento mozzafiato a piazzale Ostiense.
I fatti sono avvenuti quando agenti della polizia locale di Roma Capitale del I gruppo Centro Storico hanno cercato di fermare i due ragazzi, ma questi hanno ignorato l’alt e sono fuggiti.
Dopo un rocambolesco inseguimento, i due sono stati bloccati e uno di loro, un ventenne di nazionalità egiziana, è stato arrestato. Durante la fuga, hanno abbandonato il motorino rubato e hanno cercato di dileguarsi a piedi, ma il conducente è stato catturato dagli agenti.
L’arrestato è stato accusato di resistenza, lesioni e ricettazione, convalidato successivamente dalla magistratura. Gli agenti hanno anche scoperto che il motorino era stato rubato poche ore prima in via Labicana e lo hanno restituito al legittimo proprietario, un anziano italiano di 67 anni.
Questo episodio sottolinea l’importanza del rispetto delle regole stradali e della collaborazione cittadina nel contrastare il crimine. La pronta azione della polizia ha permesso di recuperare il mezzo rubato e di arrestare uno dei responsabili.
Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.