
Via Aurelia: Egiziano minaccia la ex 18enne in strada, Carabinieri lo vedono e lo arrestano

Via Aurelia: Un giovane egiziano di 22 anni è stato arrestato dalla Stazione dei Carabinieri di Montespaccato a Roma, in seguito a un’accusa di stalking nei confronti della sua ex-fidanzata, una ragazza romana di 18 anni.
Il presunto reato è stato scoperto durante un intervento della pattuglia dei Carabinieri lungo la Via Aurelia, dove è stata segnalata una vivace discussione tra i due.
La giovane romana ha avuto il coraggio di denunciare il suo ex-partner alle autorità, raccontando di essere stata soggetta a minacce e a comportamenti persecutori dopo la rottura della loro relazione avvenuta a luglio.
Le accuse includono osservazioni inquietanti vicino alla sua abitazione e al suo posto di lavoro, oltre a minacce di natura mortale, come quelle subita sulla Via Aurelia se avesse rifiutato di riprendere la relazione
In seguito all’arresto, il 22enne è stato presentato al Tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto e ha imposto restrizioni riguardo all’avvicinamento alla parte lesa. Va precisato che il procedimento si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e, in conformità al principio di presunzione di innocenza, l’indagato è considerato innocente fino a una sentenza definitiva.
Le ultime notizie da Roma in tempo reale Fonte: Legione Carabinieri del Lazio