
Droga a Roma: da Tor Bella Monaca a Flaminio, pusher decimati dai Carabinieri

Droga a Roma: In una strategica azione contro il traffico di droga, il Comando Provinciale dei Carabinieri a Roma ha condotto una serie di operazioni antidroga in diversi distretti, portando all’arresto di 15 individui e al sequestro di centinaia di dosi di narcotici, inclusi cocaina, crack, marijuana e hashish, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma.
Droga a Roma: Nel quartiere di Tor bella Monaca, sei operazioni separate hanno portato all’arresto di sei individui e al sequestro di 350 dosi di cocaina e crack. Lungo Via dell’Archeologia, tre cittadini italiani di 21, 47 e 26 anni sono stati arrestati, tutti trovati in possesso di quantità di cocaina e crack. Un altro individuo di 26 anni è stato arrestato in Via Camassei con altre 27 dosi di cocaina.
Inoltre, un 30enne originario della provincia di Palermo è stato trovato in possesso di 156 dosi e una somma di denaro, mentre un 21enne romano è stato fermato alla guida di un’auto con 100 dosi di cocaina.
Nove individui aggiuntivi sono stati arrestati in altre zone della città. L’Unità Mobile dei Carabinieri ha detenuto tre persone in due operazioni distinte a Quarticciolo e Portuense. Nell’area di San Pietro-Aurelio, altre tre persone sono state fermate.
Droga a Roma: Inoltre, in Via Flaminia, i Carabinieri di Roma La Storta hanno arrestato un italiano e uno straniero, trovati a distribuire dosi di cocaina a due utenti identificati, mentre in Via di Portonaccio, i Carabinieri di Casalbertone hanno arrestato un cittadino italiano in possesso di varie dosi di droga durante un normale controllo stradale.
Tutti gli arresti sono stati ufficialmente convalidati. È importante sottolineare che le indagini preliminari sono ancora in corso e, in conformità con il sistema legale italiano, gli indiziati sono presunti innocenti fino a una sentenza definitiva.
Le ultime notizie da Roma, in tempo reale Fonte: Legione Carabinieri Lazio