
Tragedia a Tor De Cenci: 16enne si chiude nel bagno di casa e si spara

A Tor De Cenci un ragazzo avrebbe tentato il suicidio in casa con i suoi genitori e suo fratello, il colpo di pistola però non ha però ucciso il ragazzo sul colpo, ora è in coma al San Camillo, le sua condizioni sono disperate.
Tralasciato il movente della azione del ragazzo, che resterà un mistero fino al suo eventuale risveglio o alle indagini degli inquirenti, i dettagli della vicenda sono a dire poco inquietanti. Il ragazzo non ha aspettato che i suoi genitori uscissero di casa, si è sparato appena possibile- Tor De cenci
Lo stato mentale del ragazzo doveva quindi essere disperato: la pistola era legalmente detenuta dal padre, Guardia Giurata, probabilmente doveva essere presa dal padre prima di uscire di casa. In un piccolo attimo di distrazione il ragazzo è riuscito a sottrarre la pistola al padre e chiudersi in bagno.
Nonostante l’affollamento dei pronto soccorso di ieri e oggi il ragazzo è’ stato stabilizzato in poco tempo, consentendogli di continuare a vivere benché in coma, la cui gravità sarà da verificare nei prossimi giorni.
Tor De Cenci: Il telefono del ragazzo e il racconto dei genitori sono adesso sotto l’occhio attento degli inquirenti: il sospetto è che il ragazzo si trovasse in una condizione di forte ansia e depressione tale da portarlo ad un tale gesto proprio davanti ai suoi genitori.