
Lazio-Torino, le probabili formazioni: Sarri studia le rotazioni

Dopo il pari interno contro il Monza, la Lazio è ancora a caccia della prima vittoria in campionato tra le mura amiche dell’Olimpico. L’occasione arriva già mercoledì. Nella Capitale arriva il Torino reduce dal pareggio per 1-1 contro la Roma. Sarri e Juric preparano qualche cambio per questo primo turno infrasettimanale della stagione. Gli impegni ravvcinati impongono il riposo per qualche giocatore importanti. Kamada e Luis Alberto verso una maglia da titolare a centrocampo. Dubbio mediano: un posto per due, ballottaggio tra Vecino e Cataldi. In attacco scalpita Pedro per Zaccagni. Rotazioni anche in difesa. A tirare il fiato dovrebbe essere Romagnoli. Coppia difensiva nuova composta da Casale e Patric. Sulle fasce favoriti Marusic e a Pellegrini. Tra i pali ovviamente Provedel.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj, Cataldi, Rovella, Guendouzi, Pedro, Isaksen, Castellanos.
All.: Sarri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.
All.: Juric.