
Tuscolano, ex calciatore accusato di violenze sessuali: arrestato

Aveva da poco concluso la sua attività da calciatore. Un 28enne ecuadoregno è stato arrestato a Roma, zona Tuscolano, dopo aver commesso almeno due violenze a danno di una ventenne sudamericana. Dopo aver scoperto, tramite delle chat online, di essere stata immortalata, tramite video, in attività di carattere sessuale, la ragazza avrebbe sporto denuncia alle autorità.
In particolare, la donna sarebbe stata violentata dall’uomo presente nei materiali video diffusi online dopo esser stata drogata con la Ghb (farmaco utilizzato per curare disturbi del sonno, denominato anche ‘droga dello stupro’). I due avrebbero trascorso insieme due serate e la ragazza, dopo aver consumato drink prevalentemente non alcolici, avrebbe accusato in entrambe le circostanze dei malori. L’aguzzino avrebbe sfruttato questi momenti di smarrimento per offrire un passaggio a casa alla ragazza, abusandone.
Dopo aver acquisito i materiali denunciati dalla ragazza, gli inquirenti hanno arrestato l’ecuadoregno. Attualmente l’ex calciatore è al Regine Coeli. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Messaggero.