Tragico incidente a via Nomentana, cinque ragazzi perdono la vita

28/01/2023

Una tragedia quella avvenuta questa notte  intorno alle 2:30, dove cinque ragazzi a bordo di una fiat 500 hanno perso la vita. Il grave sinistro si è verificato in via Nomentana all’altezza del civico 611, a Tor Lupara. Dalle ricostruzioni i ragazzi a bordo erano in sei. Un ragazzo è in gravi condizioni.

LA RICOSTRUZIONE

I ragazzi a bordo della vettura erano sei. Tre ragazzi di 22 anni e due ragazze di 17. Stando alle prime indagini l’auto, una fiat 500, viaggiava ad alta velocità e si è schiantata prima contro un palo della luce all’altezza dell’ufficio postale di Fonte Nuova,  poi contro un albero, ribaltandosi più volte. Come riporta la Repubblica la macchina, omologata per quattro persone, è sotto sequestro dalla procura di Tivoli. La strada dove si è consumata la tragedia è stata invece chiusa per diverse ore. Sul posto il 118 con i Carabinieri di Mentana e Monterotondo.

LE VITTIME DELL’INCIDENTE

Giovani vite sono state stroncate da questo terribile incidente. Dalle prime ricostruzioni pare che tre ragazzi, Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti, sono morti sul colpo. Le due ragazze – Giulia Sclavo e Flavia Trosi – sono state trasportate d’urgenza al policlinico Umberto I, ma nulla hanno potuto i medici. Una sesta persona, Leonardo Chiapparelli, è in codice rosso al Sant’Andrea. Le sue condizioni sono critiche.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona RomaNews 24 – Le notizie da Roma in tempo reale