Sport

Roma

/

01/09/2023

Calciomercato Lazio – Di Marzio: “Greenwood, contatti in corso”

CONDIVIDI

Gianluca Di Marzio rincara la dose e scrive: “La Lazio continua a considerare l’idea che porta a Greenwood. La volontà di accoglierlo nello spogliatoio di Sarri è alta, tanto che il presidente del club biancoceleste Lotito è a stretto contatto con gli agenti del calciatore e con il Manchester United. La tentazione di prenderlo a zero è sempre forte. Il club offrirebbe al calciatore un ingaggio pari a 700mila euro. La Lazio quindi continua a portare avanti questa operazione nata nella notte.”

Una notizia nel cuore dell’ultima notte di calciomercato, una notizia clamorosa e destinata inevitabilmente a far discutere. La Lazio pensa a Mason Greenwood, attaccante inglese del Manchester United. Quella del classe 2001 è una storia che ha fatto il giro del mondo. Nel gennaio del 2022 venne accusato dall’ex fidanzata – anche tramite immagini e audio postate sui social – di aggressione e tentata violenza sessuale. Il calciatore fu preso in custodia dalla polizia (poi rilasciato su cauzione) e immediatamente sospeso dal Manchester United. Le accuse contro Greenwood sono cadute il 2 febbraio di quest’anno, questo perché – aveva spiegato l’ufficio del pubblico ministero che si occupava del caso – “non c’era più una prospettiva realistica di condanna e in queste circostanze abbiamo il dovere di fermare il caso”. Uno dei testimoni ritirò la disponibilità a testimoniare e inoltre pare fossero emerse diverse prove a discolpa del 22enne. Nonostante ciò, anche per evitare troppa pressione mediatica al club e al giocatore, pochi giorni fa lo United ha comunicato di voler interrompere il rapporto professionale con Greenwood che quindi ora è libero di cercarsi un nuovo club. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, la Lazio ci sta provando, contatti nella notte, ma la chiusura dipenderebbe dall’ok di Sarri. Sull’inglese pare ci sia l’interesse anche di Besiktas e di un club arabo. Nei giorni scorsi Greenwood era stato stato accostato pure alla Roma.

Affitti Roma

12/04/2024 

Territorio

Affitti a Roma alle stelle : una situazione preoccupante per studenti e famiglie

La corsa dei prezzi degli affitti a Roma continua a essere un problema significativo, sia per […]

leggi tutto...
Roma auto

12/04/2024 

Cronaca

Eccesso di Auto a Roma: una situazione preoccupante, la previsione tocca le 2 milioni

Roma si trova ad affrontare una problematica sempre più pressante legata all’eccesso di automobili sulle sue […]

leggi tutto...
As Roma

12/04/2024 

Sport

Scandalo del Video Intimo: Accordo tra la As Roma e la Dipendente Licenziata

Lo scandalo del video intimo rubato presso la Roma sembra aver trovato una conclusione con un […]

leggi tutto...
Roma finto avvocato

12/04/2024 

Cronaca

Tragedia a Roma: finto avvocato accusato di istigazione al suicidio

A Roma, un tragico evento ha scosso la città, evidenziando le conseguenze devastanti delle truffe e […]

leggi tutto...
Roma

12/04/2024 

Economia

Blocco Informatico a Roma: servizi anagrafici chiusi temporaneamente

A Roma, un blocco informatico ha causato la chiusura dei servizi di anagrafe, stato civile ed […]

leggi tutto...
Bengalese arrestato

11/04/2024 

Cronaca

Arrestato il Presidente dell’Associazione Bengalese: accusato di sequestro

Nure Alam Siddique, noto come ‘Bachcu’, presidente dell’associazione Dhuumcatu di Torpignattara, è stato arrestato e accusato […]

leggi tutto...